Muore in un incidente, la Asl dimentica la salma nella cella frigorifera

È passata oltre una settimana dal terribile incidente avvenuto lo scorso 20 giugno a Sant'Antioco, nel Sud Sardegna, in cui ha perso la vita Alessandro Valdes. Nonostante il tempo trascorso, la famiglia non ha ancora celebrato i funerali. Un ritardo dovuto a una svista del personale della Asl: come riporta l'Unione Sarda, la salma è stata dimenticata in una cella frigorifera della camera mortuaria dell'ospedale Cto di Iglesias, in attesa venisse comunicata la decisione sull'autopsia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’impatto ha perso la vita uno dei conducenti, Alessandro Valdes, 50 anni, ingegnere, di Carbonia ma residente da tempo a Selargius, mentre il conducente dell’altro veicolo (di Torino) è stato ricoverato all’ospedale Sirai in codice rosso. (La Nuova Sardegna)

Incidente sull'A4, scontro mortale con un tir Scontro frontale a San'Antioco (Virgilio Notizie)

Dimenticato in una cella frigorifera della camera mortuaria dell'ospedale Cto di Iglesias in attesa che qualcuno si decidesse ad eseguire l'autopsia mentre parenti e amici attendono da oltre una settimana per dargli una degna sepoltura. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia sul ponte di Sant’Antioco | Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live Incidente mortale questa mattina, poco prima delle 12, sul ponte di Sant'Antioco lungo la statale 126. Un uomo di 49 anni, Alessandro Valdes, ingegnere originario di Carbonia, ha avuto un malore al volante e ha perso il controllo della propria auto, un'Audi Q3, che è finita contro una Citroen Picasso. (Sardegna Live)

Chi è la vittima dell’incidente mortale a Sant’Antioco. Un uomo di 49 anni originario di Carbonia è morto stroncato da un infarto, mentre è rimasto ferito il turista che guidava la seconda macchina. (Sassari Oggi)

Forse l’invasione della corsia opposta potrebbe essere stata causata da un malore improvviso del guidatore ma ancora sono chiare le dinamiche di quanto accaduto. Sul luogo dell’incidente i soccorsi e le forze dell’ordine. (vistanet)