Gazzetta - Confronto tra Furlani e l'agente di Leao: i dettagli
Confronto tra Furlani e l'agente di Leao: i dettagli In casa Milan il primo successo ed i primi 3 punti in Champions League hanno dato respiro alla squadra e a mister Paulo Fonseca, anche se restano vive le discussioni in merito al momento di Rafael Leao. Nella vittoria col Club Brugge la svolta è arrivata proprio con l'uscita dal campo del portoghese in favore di Okafor, col giocatore che ha poi lasciato San Siro sconsolato e senza prendere parte alla festa di squadra. (Milan News)
Su altre testate
Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. (FantaMaster)
"Ma vedi, Rafa: ogni cosa ha una fine ed è il caso anche del rapporto tra te e i Milanisti, che comunque andrà, è finito per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. A 25 anni, al tuo sesto anno qui, non può rimanere sempre tutto uguale. (Pianeta Milan)
Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)
La stagione sta per entrare nel vivo e di conseguenza c’è tantissima attesa per i match in programma. In modo particolare, il prossimo mese avrà come protagonista il Napoli di Antonio Conte. Quest’ultimo, nelle prime otto giornate ha sfidato avversarie “medio-piccole”, ma adesso è giunto il momento di fare sul serio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Milan può davvero fare a meno di Leao? I dati di questa stagione (Milan News)
Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto (Milan News 24)