Naufragio Bayesian, allarme sugli hard disk smarriti di Lynch: “Russia e Cina li cercano”

Naufragio Bayesian, allarme sugli hard disk smarriti di Lynch: “Russia e Cina li cercano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

La caccia ai due hard disk personali di Mike Lynch interessa soprattutto i governi di Cina e Russia. I due dispositivi super criptati di cui il magnate inglese non si separava mai sono rimasti nel relitto del Bayesian, il veliero di 56 metri affondato il 19 agosto al largo di Porticello a pochi chilometri da Palermo e in cui sono morti oltre a Lynch altre sei persone. Nei due drive potrebbero ess… (La Repubblica)

Su altre fonti

La ditta incaricata dei rilievi consegnerà a breve un piano per riportare a galla l'imbarcazione (AGI - Agenzia Italia)

Adesso non appena verrà redatto il piano di recupero verrà presentato alla capitaneria di porto che dovrà approvarlo. Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del veliero Bayesian, fondamentali per redigere il piano di recupero dell’imbarcazione affondata la notte del 19 agosto al largo di Porticello e dove trovarono la morte sette persone, sei passeggeri e un membro dell’equipaggio. (BlogSicilia.it)

PALERMO – Si sono conclusi i rilievi da parte dei sub della ditta incaricata dalla proprietà del velieri Bayesian fondamentali per redigere il piano di recupero dell’imbarcazione affondata la notte del 19 agosto al largo di Porticello e dove trovarono la morte sette persone, sei passeggeri e un membro dell’equipaggio. (Livesicilia.it)

The Italian Sea Group: Nessun atto di citazione per danni di immagine sul Bayesian

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ultimo capitolo in termini temporali della vicenda Bayesian ha riguardato in questi giorni la notizia di un incarico dato da The Italian Sea Group allo studio legale BdPmarine&law, rappresentato dall’avvocato Tommaso Bertuccelli, per avviare un'azione legale motivata dai danni di immagine legati al naufragio del Bayesian, nei confronti della società Revtom Ltd, che risulta amministrata formalmente dalla vedova di Mike Lynch, Angela Bacares, che rappresenterebbe quindi l’armatore e la proprietà del panfilo. (SuperYacht24.IT)

PORTICELLO (PALERMO) – Un portavoce di The Italian Sea Group, la società di Giovanni Costantino che ha rilevato il marchio Perini Navi, il cantiere nautico che ha costruito il Bayesian, ha confermato all’ANSA che, questa mattina, è stato ritirato l’atto di citazione, depositato lo scorso 20 settembre al Tribunale di Termini Imerese dall’avvocato Tommaso Bertuccelli. (Livesicilia.it)