Infortunio e tegola: c’è la lesione, lunghi tempi di recupero

Se è vero che la Nazionale porta “guai”, il tema caldo sulle troppe partite a prescindere dalla sosta, pure. Perché è il caso del calciatore che si era fatto male nell’ultimo appuntamento in Serie A e dunque, prima ancora della stessa sosta per le Nazionali, che manda nei guai l’allenatore italiano che deve fare i conti con lo stop e con la lesione, che vedrà quindi i lunghi tempi di recupero. L’annuncio sulla lesione è arrivato ufficialmente, in un comunicato apparso sul sito ufficiale dal club, proprio nel corso della serata di martedì. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Lazzari, come sottolinea la società in una nota, ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Lo hanno evidenziato gli esami clinici e strumentali ai quali si è sottoposto il calciatore. (Sport Mediaset)

Alla ripresa del campionato dopo la pausa nazionali la Juventus ospiterà (sabato 19 ottobre, ore 20:45) la Lazio . I biancocelesti di Marco Baroni stanno vivendo un ottimo momento tra campionato ed Europa League ma sono arrivate brutte notizie dall'infermeria: il tecnico biancoceleste potrebbe essere costretto a rinunciare a Manuel Lazzari . (Tuttosport)

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. (Tutto Juve)

Lazio, si ferma Lazzari: lesione muscolare alla coscia sinistra

La Lazio dovrà fare a meno di Manuel Lazzari che, alla settima giornata di Serie A, ha dovuto abbandonare il campo al 38' contro l’Empoli all'Olimpico. Gli esami svolti dallo staff medico biancoceleste hanno infatti evidenziato una lesione muscolare. (DerbyDerbyDerby)

Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli: ecco il verdetto ufficiale e i tempi di recupero per il terzino. Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli. (SOS Fanta)

In casa Lazio trovano conferma le preoccupazioni riguardo le condizioni di Manuel Lazzari. L'esterno destro si era fermato nel primo tempo di Lazio-Empoli per un problema muscolare alla coscia sinistra. (Sky Sport)