Avellino-Juventus Next Gen 2-1: brividi sul finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un primo tempo emozionante l'Avellino archivia la pratica Juventus Next Gen con un'importante vittoria: 2-1. I tre gol tutti nella prima frazione. È Lescano dopo appena 180 secondi a portare in vantaggio i lupi. Ma passano appena cinque minuti e c'è il pari di Guerra. Alla mezz'ora Lescano si ripete e regala il 2-1 all'Avellino. Nella ripresa poche le occasioni da gol su entrambi i fronti. Un brivido per i padroni di casa verso il finale quando Papadoupolos impensierisce Iannarilli. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I ragazzi hanno risposto presente, si sono fatti trovare pronti e hanno segnato subito. Reazione? Ho sempre chiesto il sacrificio di mettersi a disposizione, di lottare, di non regalare nulla e di ribaltare la partita. (Today.it)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del tabellino del match odierno. (Juvenews.eu)
Che la Juve non fosse quella dell'andata si sapeva e lo si è visto anche in campo: dopo l'iniziale vantaggio flash di Lescano (in posizione probabilmente irregolare) su assist di Patierno, i bianconeri l'hanno pareggiata subito e hanno fatto valere tutta la propria qualità soprattutto a centrocampo, mostrando buone trame e buon gioco. (TuttoAvellino.it)
Che vittoria! L’Avellino conquista tre punti fondamentali nel lunch match contro la Juventus Next Gen. Assist di Patierno, gol di Lescano. (TuttoAvellino.it)
L'allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha analizzato la sconfitta rimediata dalla sua squadra ad Avellino ai microfoni di Juventus.com. Le sue parole: (Tutto Juve)
Così Facundo Lescano nel post gara di Avellino–Juventus Next Gen. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. (anteprima24.it)