Amadeus contro Stefano De Martino, come è andato il duello di ascolti tra Chissà chi è e Affari Tuoi

Nella serata di domenica 22 settembre si sono affrontati per la prima volta Amadeus e Stefano De Martino nella fascia dell'access prime time. Ecco i risultati del confronto a distanza tra Nove e Rai1 (Fanpage.it)

Su altri giornali

Accanto a lui Ilenia Pastorelli nel ruolo di co-conduttrice che porta allegria e un pizzico di romanità all'arena Allianz Cloud di Milano. Amadeus torna in pompa magna sul piccolo schermo, prima con «Chissà chi è» e poi con l'evento musicale autunnale più atteso: il Suzuki Music Party. (leggo.it)

La prima puntata di "Chissa chi è" mette subito in campo il primo momento extra con un concorrente: "Quando ero più magro mi scambiavano per Alessandro Borghese, da quando sono ingrassato mi scambiano per Matteo Salvini". (Fanpage.it)

Amadeus sul Nove fa gli auguri a Carlo Conti per Sanremo: «Farà sicuramente un grande Festival» (Ma alcuni hanno notato qualcosa) VIDEO

Ascolti tv ieri (22 settembre), De Martino vola e travolge Amadeus che parte con due flop: cifre deludenti Una domenica dai palinsesti televisivi ricchi e davvero per tutti i gusti: chi si sarà aggiudicato la percentuale più alta di telespettatori? Vediamolo. (Libero Magazine)

Fin qui nulla di strano, se non fosse che nella sua serata di esordio sulla nuova rete televisiva, il buon Amadeus ha voluto fare gli auguri a Carlo Conti, che da lui raccoglie il testimone di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo. (ilgazzettino.it)