Centrodestra, Meloni 'stringe bulloni' e striglia i suoi: "Basta egoismi"

"La nostra è una missione e quando la posta è alta non c'è spazio per l'egoismo dei singoli". Giorgia Meloni, chiude Atreju, al Circo Massimo, con queste parole, che dirette ai suoi, in realtà sono un invito a tutta l'alleanza, ai vari Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi, che prendono la parola dal palco romano della kermesse di Fdi. "Stiamo compiendo un cammino splendido insieme in questi anni -sottolinea la premier, diretta ai partner di governo- e sono certa che lo faremo insieme per molti anni a venire" perché "la stabilità di questo esecutivo è data dalla compattezza della sua maggioranza". (Adnkronos)

Su altre fonti

Ecco dove va Fratelli d’Italia. Difficile demonizzare la festa di Atreju, davvero difficile rintracciare tra le casette di legno dove si beve birra e si vendono ciambelle e panini i segni dell’incombente pericolo “fascista” tanto caro ai cultori dell’apocalittismo mediatico. (Liberoquotidiano.it)

Mai un sorriso. Vene gonfie. (Il Fatto Quotidiano)

Per l'occasione, ha parlato dal palco il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha intrattenuto il pubblico del Circo Massimo con un lungo discorso. Tanti i temi trattati: da Maurizio Landini a Elly Schlein, per poi passare a Romano Prodi fino ai successi ottenuti da questo governo. (Liberoquotidiano.it)

Atreju 2024, oggi la chiusura: le notizie in diretta | Giorgia Meloni attesa sul palco

«Sono molto arrabbiata perché non mi avete invitata al momento amarcord di Atreju, che me lo sarei meritata con 24 edizioni organizzate. Questa edizione di Atreju è tata semplicemente impeccabile, splendida, meglio di come l'ho fatta io o l'abbiamo fatta quando me ne occupavo personalmente». (ilmessaggero.it)

Raggiungere l’obiettivo di Silvio Berlusconi di portare il centrodestra a ottenere il 51 per cento dei consensi alle elezioni è possibile. Lo ha affermato il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenendo ad Atreju 2024. (Agenda Politica)

Per la premier Meloni «sta portando una vera e propria rivoluzione culturale in una nazione che è sorella dell'Italia». Qui il servizio di Virginia Piccolillo. Ad aprire la mattinata, alle ore 10, gli interventi di Marco Marsilio (Presidente Regione Abruzzo), Antonella Sberna (Vicepresidente Parlamento europeo), Carlo Fidanza (Capo Delegazione Fdi al Parlamento Europeo), Nicola Procaccini (Co-Presidente del Gruppo Ecr al Parlamento europeo), Mateusz Morawiecki (Già Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica di Polonia). (Corriere Roma)