EX ROSSAZZURRI: Sottil, dura meno di due settimane l'avventura alla Salernitana

Dopo le ultime esperienze in bianconero sulle panchine di Ascoli e Udinese, il tecnico Andrea Sottil aveva trovato meno di due settimane fa nuova sistemazione legandosi contrattualmente per due anni alla Salernitana, club appena retrocesso in cadetteria. Nelle ultime ore però l’ex allenatore del Catania si è formalmente separato dalla stessa società campana, a quanto pare a seguito di alcune incomprensioni con i granata riconducibili al clima d’incertezza societaria che ha portato allo slittamento del ritiro. (Tutto Calcio Catania)

Su altre testate

Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, la Salernitana al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Nella mattinata di oggi, dopo un confronto positivo tra le parti, è sorto però qualche intoppo di natura burocratica. (Firenze Viola)

Stampa Giovanni Martusciello, 53 anni il prossimo 19 agosto, è il nome a sorpresa sul quale ha puntato il direttore sportivo Gianluca Petrachi per guidare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B. (Salernonotizie.it)

È durata solo 12 giorni l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Tramite un comunicato, il club ha ufficializzato l'addio del tecnico: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Sport Mediaset)

Dietrofront Salernitana: niente accordo per l'indennizzo con il Latina, Fontana salta

“Come Salernitani e tifosi della Salernitana, sentiamo il dovere di esprimere il nostro parere“. (ondanews)

Il club nerazzurro aveva comunque iniziato a guardarsi intorno per trovare un sostituto. AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Si registra un forte rallentamento per Gaetano Fontana alla Salernitana. (SalernitanaNews.it)

foto di Latina Calcio 1932 (TuttoLatina)