Diretta Cagliari - Milan (1-1) Serie A 2024
GOL! Cagliari-MILAN 1-1! Rete di Leao. Palla meravigliosa di Reijnders che scavalca la difesa cagliaritana, Leao ci arriva e batte Sherri con un preciso pallonetto che termina oltre la linea di porta. (la Repubblica)
Su altre testate
Si conclude sull’1-2 il primo tempo di Cagliari-Milan. Non basta il vantaggio lampo di Zortea al 2’, è Rafael Leão a ribaltare il risultato con una doppietta. Rossoblù molto sfortunati: puniti sugli unici due tiri in porta degli ospiti e con due gol annullati. (L'Unione Sarda.it)
18:02 - Cagliari avanti dopo appena 70 secondi! A segnare è stato Zortea, che calcia secco dopo che la palla è passata per tutta l'area in seguito a un corner da sinistra. 18:15 - Il Milan si porta in parità. (Diretta)
Dal miracolo di Maignan alla rimonta del solito Rafa Leao. Il Milan ribalta tutto a Cagliari e, dopo essere passato in svantaggio al 2', prima pareggia e poi si porta avanti contro i rossoblù. Passaggio illuminante di Fofana, che serve in profondità l'attaccante portoghese. (TUTTO mercato WEB)
9′ Bella azione Chukwueze-Leao, con il portoghese che si libera per calciare ma non trova la porta di Sherri 22′ Milan tutto nella metà campo del Cagliari che ora chiude la profondità e non concede spazi ai rossoneri (Cagliari News 24)
Approcci alle partite: Milan negativo (Fantacalcio ®)
Cagliari-Milan (1-2): fine primo tempo. Leao, Maignan e il centrocampo super ma la difesa balla (Milan News)