Secondo gli esperti di first lady, se Trump venisse rieletto Melania Trump avrà un rapporto a distanza con la Casa Bianca

Secondo gli esperti di first lady, se Trump venisse rieletto Melania Trump avrà un rapporto a distanza con la Casa Bianca
Vanity Fair Italia ESTERI

Sfortunatamente per Melania come pure per l’America, l’ex presidente ha deciso di ricandidarsi e, al momento, esiste la possibilità allarmante che possa davvero vincere. A quel punto, tradizione vorrebbe che l’ex first lady tornasse con il marito alla Casa Bianca. Secondo i «Melaniologi», però, potrebbe non essere così. Sul sito web di notizie Axios, questa settimana diversi esperti di first lady hanno previsto che Melania non risiederà alla Casa Bianca nell’eventualità di un secondo mandato del consorte. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Va bene farlo una volta, ma altri quattro anni così proprio no. Vuoi mettere l’estate tutto l’anno, l’abbronzatura, il comfort di Mar-a-Lago, il relax della spiaggia e il piacere delle contaminazioni culinarie della Florida con gli inverni rigidi o il caldo umido di Washington, i protocolli ingessati della Casa Bianca e quegli ambienti un po’ troppo agè del 1600 di Pennsylvania Avenue. (La Stampa)

Melania Trump, l’accordo con Donald: “Cosa farà se sarà di nuovo First Lady”

“Se l’ex presidente dovesse vincere, per lei sarebbe lo scenario peggiore”. Se negli ultimi anni abbiamo avuto la possibilità di ammirare il lavoro di Jill Biden in veste di First Lady, il futuro ci riserva grandi sorprese. (DiLei)