Teo Teocoli fa un appello ad Adriano Celentano: "Sono cinque anni che non mi risponde al telefono"

Teo Teocoli fa un appello ad Adriano Celentano: Sono cinque anni che non mi risponde al telefono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un recente podcast, Teo Teocoli ha spiegato che da cinque anni non riesce più a parlare con il suo amico Adriano Celentano. Teo Teocoli ha rivelato che ha perso i contatti con Adriano Celentano, nonostante un legame di amicizia che durava da molti anni. L'attore e comico, ospite del podcast Tintoria, ha svelato come lo aveva conosciuto e cosa è successo recentemente, situazione che lo sta facendo soffrire. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Un’amicizia lunga quarant’anni e poi, d’improvviso, interrotta senza una parola. In una chiacchierata con i due creatori del format di successo, Daniele Tinti e Stefano Rapone, il comico milanese ha confessato di aver perso tutti i contatti con il cantante: «Negli ultimi due anni non mi ha risposto al telefono. (Open)

Con queste parole cariche di amarezza e nostalgia, Teo Teocoli ha aperto la nuova stagione di Tintoria, il podcast di successo condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un ‘Ciao ragazzi'”. (Il Fatto Quotidiano)

Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un "Ciao ragazzi"», riprende Teo Teocoli, che ha approfittato di Tintoria per parlare anche della sua infanzia come emigrante a Milano, della passione per il Milan, degli incontri ravvicinati con Salvador Dalì fino agli anni di convivenza con Franco Califano. (Vanity Fair Italia)

Teo Teocoli e l'amicizia con Celentano: "Era il mio idolo assoluto, da cinque anni non mi risponde più al telefono"

Teo Teocoli ha raccontato come è nata la sua lunga amicizia con Adriano Celentano, che però da tempo non risponde più a nessuno. (AreaNapoli.it)

Gli aneddoti e i ricordi di Teo Teocoli inaugurano la nuova stagione di 'Tintoria', il podcast comedy di Stefano Rapone e Daniele Tinti. Nella prima puntata, online su tutte le piattaforme dalle 12 del 3 settembre, Teocoli racconta la sua vita e carriera, dall’infanzia come emigrante a Milano fino alla passione per il Milan, dagli incontri ravvicinati con Salvador Dalì fino agli anni di convivenza con Franco Califano. (Il Sole 24 ORE)

Sono gli aneddoti e i ricordi di Teo Teocoli a inaugurare la nuova stagione del podcast Tintoria: dall'infanzia come emigrante a Milano alla passione per il Milan, dagli incontri ravvicinati con Salvador Dalì agli anni di convivenza con Franco Califano. (la Repubblica)

Teo Teocoli fa un appello ad Adriano Celentano: "Sono cinque anni che non mi risponde al telefono"