Tennis Tracker: alle WTA Finals Paolini si gioca tutto contro Zheng, Toni Nadal esclusivo

Tennis Tracker: alle WTA Finals Paolini si gioca tutto contro Zheng, Toni Nadal esclusivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: alle WTA Finals Paolini si gioca tutto contro Zheng, Toni Nadal esclusivo Oggi si svolge l'ultimo turno delle partite del Gruppo A con l'italiana che affronta la cinese per un posto in semifinale, mentre c'è un ricco programma ai tornei ATP a Metz e Belgrado. 10:57 - La fine di un'era: i Big Three del tennis lasciano il posto ma dietro Sinner-Alcaraz c'è poco Leggi l'articolo completo 10:46 - Esclusiva, Toni Nadal: "Nella vita non conta solo vincere, ma come si vince" Leggi l'articolo completo 10:15 - Diego Forlan (45) dopo aver lasciato il calcio si è dato al tennis e al Montevideo Open giocherà il doppio con Federico Coria (Diretta)

Su altre testate

Una sorta di quarto di finale: nell’ultima giornata delle WTA Finals 2024, in corso a Riad, in Arabia Saudita, si affronteranno l’italiana Jasmine Paolini e la cinese Zheng Qinwen. Chi vince va in semifinale come seconda del girone alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, chi perde torna a casa. (OA Sport)

Si va verso il match da dentro o fuori dopo la partita dei rimpianti, iniziata nel buco nero di uno 0-4 e quasi riagguantata nel secondo parziale. – Jasmine di nome e ’combattente’ per definizione questa volta non bastano. (Quotidiano Sportivo)

Jasmine Paolini sconfitta nella seconda giornata del Gruppo Viola delle WTA Finals 2024. Dopo la vittoria all’esordio contro la n.5 del ranking Elena Rybakina, l’Azzurra non è riuscita a concedere il bis con Aryna Sabalenka. (Sportal)

Paolini battuta da Sabalenka alle Wta Finals

(Adnkronos) – Prima sconfitta per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. Dopo l’esordio vincente contro la kazakaElena Rybakina, la 28enne toscana, numero 4 del mondo, cede alla 26enne bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta, con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e 32 minuti. (OglioPoNews)

Per l’azzurra sarà decisivo lo spareggio di mercoledì contro la cinese Zheng. – Una grande Jasmine Paolini tiene testa alla n°1 del mondo, Aryna Sabalenka, ma cede 6-3, 7-5 nella 2^ giornata delle Wta Finals (Agenzia askanews)

Aryna Sabalenka batte Jasmine Paolini ed è la prima semifinalista alle Wta Finals di Riyadh in Arabia Saudita. La tennista bielorussa, numero 1 del mondo e del seeding, ha vinto la sua seconda partita nel gruppo Viola battendo in due set l’azzurra, numero 4 del ranking, con il punteggio di 6-3, 7-5. (LAPRESSE)