Osimhen: “Galatasaray scelta facile. Felice di ritrovare Mertens”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Victor Osimhen si presenta al Galatasaray: ‘ club, tifosi incredibili’. L’ex Napoli entusiasta di ritrovare Mertens: ‘Per me è un fratello maggiore’. Le prime parole in Turchia. ISTANBUL – Victor Osimhen si presenta ufficialmente come nuovo attaccante del Galatasaray. L’ex bomber del Napoli ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club turco, esprimendo tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Sky Sport: "il Napoli pagherà solo le mensilità di luglio e agosto". Il club turco mette la cifra nero su bianco su X. (Virgilio)

Oltre ad annunciare il trasferimento in prestito al Galatasaray, nella nota ufficiale il Napoli ha anche fatto chiarezza sul tema rinnovo di Victor Osimhen: "Il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Tutto Napoli)

Victor Osimhen è, ufficialmente, un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'arrivo a Istanbul, le visite mediche ed i bagni di folla per l'attaccante nigeriano, il Napoli ha diramato un comunicato in cui ha annunciato la cessione del giocatore con tutti i suoi dettagli, compreso quello legato all'opzione per il rinnovo del contratto del giocatore inserita negli accordi prima della sua partenza: (Tutto Atalanta)

"L'operazione è nata a mezzanotte e un minuto di venerdì coi mercati europei chiusi. Come è nata Osimhen al Galatasaray? (Tutto Napoli)

"Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. Sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e quanto fosse un club familiare. Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)

La nota del Galatasaray che, a sorpresa, parla però di 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025 : "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (StileTV)