Operaio morto a Genova, salgono a 7 gli indagati per la morte di Macciò: chi sono

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Salgono a sette le persone indagate per la morte di Giovanni Battista Macciò, il portuale morto la notte tra martedì e mercoledì al porto di Genova Pra'. Oltre al collega della Culmv Patrizio Randazzo, alla guida della ralla che si è scontrata contro l'altra ralla ferma in porto, ferendo il conducente del mezzo e uccidendo Macciò che stava effettuando una verifica ai sigilli di alcuni container, sono infatti indagati il console della compagnia unica Antonio Benvenuti e altri cinque membri del Psa, la società che coordina i lavoratori portuali. (Adnkronos)

Su altre fonti

Oltre al conducente del mezzo, nel registro sono stati iscritti anche il console della Culmv e cinque membri del Psa-Vte di Voltri. (Fanpage.it)

C’è naturalmente il nome del camallo che a bordo della motrice ha schiacciato il collega Giovanni Battista Macciò. (La Repubblica)

TMW "Genova vive di porto. Basta morti sul lavoro". Lo striscione della Gradinata Nord (TUTTO mercato WEB)

Camallo morto, i primi indagati: nel 2021 patente ritirata a Randazzo, l'investitore

Oltre al camallo Patrizio Randazzo, il conducente della ralla che ha investito la vittima, l'avviso di garanzia è giunto anche ad Antonio Benvenuti, console della Compagnia Unica Lavoratori Merci Varie, e ad alcuni dipendenti di Psa: Roberto Coglio, Paolo Casali, Marco Ferrari, Andrea Barsotti e Alessandro De Martino. (shippingitaly.it)

Il conducente era positivo alla cannabis Il conducente era anche positivo alle cannabinoidi ma non era in stato di alterazione. Lo ha detto, tramite il suo avvocato Paolo Scovazzi, il portuale che guidava la ralla che ha travolto e ucciso in porto il collega Giovanni Battista Macciò. (leggo.it)

Ma oltre a Patrizio Randazzo , nella lista dei primi sette indagati per... C'è naturalmente il nome del camallo che a bordo della motrice ha schiacciato il collega Giovanni Battista Macciò. (Virgilio)