Ford Puma Gen-E: caratteristiche, design, abitacolo, versioni, autonomia e prezzi
Il mercato dei SUV elettrici compatti è in rapida espansione, conquistando sempre più automobilisti alla ricerca di soluzioni pratiche, sostenibili e innovative. Ford risponde a questa crescente domanda con la nuova Ford Puma Gen-E, la versione completamente elettrica del suo iconico SUV compatto. Con la Puma Gen-E, la casa automobilistica americana eleva ulteriormente il fascino di uno dei suoi modelli più venduti in Europa, unendo il design distintivo e le performance dinamiche della Puma a una motorizzazione a zero emissioni. (Info Motori)
Ne parlano anche altre testate
Ford ha svelato Puma Gen-E, la versione completamente elettrica del suo modello più venduto in Europa. Questo crossover compatto ridefinisce il piacere di guida e il design iconico che lo hanno reso un successo globale. (ciociariaoggi.it)
La versione elettrica, costruita nello stabilimento rumeno di Craiova sulla stessa base della versione ibrida, ha un motore da 123,5 kW e 290 Nm di coppia massima. (DMove.it)
Ford debutta nel segmento delle B-SUV elettriche con la nuova Puma Gen-E, un modello che affianca in listino le apprezzate versioni ibride. I prezzi sono di 32.950 euro per la versione base e di 35.200 euro per l’allestimento Premium. (Red-Live)
Prodotta nello stabilimento di Craiova in Romania, la Puma Gen-E sfrutta lo stesso telaio delle versioni ibride e benzina, con l’adozione di un propulsore elettrico assemblato in Inghilterra, nell’impianto di Halewood. (Autoo.it)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Non è un mistero che i SUV/crossover oggi piacciano sempre di più e rappresentino una larga fetta del mercato. In questo segmento troviamo FIAT 600 e Ford Puma. (HDmotori)