ATP Finals, Carlos Alcaraz sconfigge Andrej Rublev e rilancia la corsa alle semifinali

Carlos Alcaraz è tornato e lo dimostra sconfiggendo Andrej Rublev nel match di Round Robin alle ATP Finals di tennis. Il murciano ha superato per 6-3 7-6 il russo mostrando di aver superato le difficoltà fisiche che gli erano costate la sconfitta contro il norvegese Casper Ruud e rilanciandosi così nella corsa per le semifinali. , Primo set all'insegna di un Alcaraz rinnovato, che, nonostante fatichi leggermente nei primi game, appare superiore a Rublev. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

All'Inalpi Arena, dopo la falsa partenza alle Atp Finals, ecco il vero Carlos Alcaraz, che con il 6-3 7-6 ad Andrei Rublev (al secondo ko in due partite dopo quello con Zverev) si rimette in corsa per la qualificazione alla semifinale, in attesa dello scontro diretto di stasera tra i vincitori della prima giornata, Zverev e Ruud. (Corriere della Sera)

Opposto al russo Andrey Rublev (8) nel secondo turno delle ATP Finals di Torino, lo spagnolo si è imposto per 6-3 7-6 (10/8). Carlos Alcaraz (ATP 3) si è riscattato dopo la sconfitta a sorpresa contro Ruud. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Carlitos Alcaraz ha rimesso sul piatto tutta la sua mercanzia. Uno spettacolo, il match con Rublev, il migliore visto finora alle Finals. (la Repubblica)

Atp Finals, Alcaraz-Rublev risultato 6-3 7-6: Carlos rientra in corsa a Torino con la fascetta rosa sul naso

Lo spagnolo ha gestito alla perfezione gli errori di Rublev. L’entusiasmo caratterizza (in bene e in male) le sue partite (IlNapolista)

Si deciderà tutto nell'ultima sfida contro Zverev che attende di affrontare Ruud per capire con quale spirito dovrà presentarsi alla sfida contro lo spagnolo. Per il talento murciano arriva la prima vittoria nelle Nitto ATP Finals che permette di continuare a sperare nella qualificazione alle semifinali. (Tuttosport)

Situazione disperata per il russo Andrey Rublev, che se la vedrà con il norvegese Casper Ruud, il quale potrebbe centrare un’inattesa qualificazione al penultimo atto. (OA Sport)