DIRETTA – Ultimissime MANCHESTER CITY-INTER, Conferenza INZAGHI e formazioni – INTER NEWS

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. Nell’episodio di oggi focus sulla Champions League alla vigilia di Manchester City-Inter, conferenza stampa e probabili formazioni. (Passione Inter)

Su altri media

LIVE tutte le notizie del prepartita di Manchester City-Inter (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Pep Guardiola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League contro l’Inter. Lo dicevano i media, siete maestri in Italia nel dire di arrivare alle partita più deboli di altri. (RomaNews)

La sfida dell'Etihad Stadium evoca i ricordi della finale persa nel 2023, ma i nerazzurri proveranno ad andare subito a caccia dei 3 punti. Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. (Sport Mediaset)

Manchester City-Inter, la Champions League riparte dai più duri

Forse è meglio così, perchè iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (Tiscali Notizie)

Champions League Manchester City-Inter, dove vederla gratis in Tv e streaming? La prima giornata di Champions in diretta, dove vedere Manchester City-Inter gratis in streaming e Tv. (CalcioNapoli24)

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. (Inter-News)