È un'Italia da scordare

Da Torino a Milano, l'altra faccia dell'Italia. Perché quella di Spalletti butta via il suo Masters all'ultimo game, con una partita che ci riporta indietro di sei mesi. Se fino a ieri Spalletti confessava una sola partita sbagliata, adesso dovrà aggiornare il conto, perché a San Siro i francesi ci hanno restituito il colpo dell'andata ricacciandoci oltre tutto al secondo posto del girone che ci complica i sorteggi dei quarti di Nations league (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Italia-Francia 3-1ITALIAVicario 5,5: gioca a sorpresa al posto di Donnarumma, sul primo gol poteva presidiare meglio l'area di rigore, sulla punizione di Digne è sfortunato nel rimpallo-autogol sulla traversa. (Calciomercato.com)

E Rabiot ci declassa" scrive oggi Tuttosport in prima pagina commentando la sconfitta per 3-1 dell'Italia a San Siro contro la Francia. Doppietta dell'ex juventino e magia di D (TUTTO mercato WEB)

Sono arrivate le formazioni ufficiali per la sfida tra Italia e Francia: il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sciolte le riserve su Giacomo Raspadori, in bilico fino all’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spalletti, voti bassi sui quotidiani: "Notte horror, passo indietro"

LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. (Inter-News)

Prima del fischio d'inizio del match in cui i 68 mila tifosi presenti a San Siro hanno infatti fischiato l'inno francese. Il mondo sta andando male, non so perché...": lo dice Didier Deschamps durante la conferenza stampa dopo la vittoria della Francia sull'Italia a San Siro. (Sport Mediaset)

Una sconfitta all'ultima giornata della fase a gironi. L'Italia esce battuta dalla Francia per 3-1 e vede sfumare l'ipotesi di passare ai quarti di finale di Nations League come prima nel girone. "Un passo indietro su tutto - è il commento alla pagella di Luciano Spalletti della Gazzetta dello Sport oggi in edicola - stavolta la formula uno+uno davanti viene disinnescata. (Tutto Napoli)