Genoa Cagliari, la probabile formazione dei rossoblù per la gara del Ferraris - Cagliari News 24

Genoa Cagliari, le probabili scelte di Davide Nicola per gli 11 titolari nell’anticipo contro i grifoni allo Stadio Luigi Ferraris Davide Nicola ha avuto tutta la notte, per sciogliere i dubbi di formazione in vista della gara contro il Genoa, in programma allo stadio Luigi Ferraris alle 12:30. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, nel 4-2-3-1 che il tecnico del Cagliari dovrebbe riproporre, dopo il pareggio con il Milan, ci sarà spazio per i seguenti 11 titolari: CAGLIARI (4-2-3-1) – Scuffet; Zappa, Luperto, Mina, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Marco Negri, ex bomber dai capelli lunghi e dal destro fulminante, ha militato nel Cagliari solo per qualche mese, proprio nell’anno (il 2002) in cui "Capitan" Nedo Sonetti salvò gli isolani da quella che sarebbe stata una disastrosa retrocessione in serie C. (TUTTO mercato WEB)

CAGLIARI (4-4-1-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Adopo, Marin, Luvumbo; Gaetano; Piccoli Alle 12:30 scenderà in campo il Cagliari di Davide Nicola, in trasferta allo Stadio Luigi Ferraris, contro il Genoa del neo allenatore Patrick Vieira. (Cagliari News 24)

Genoa-Cagliari: Ultime, pronostico, dove vedere in tv e probabili Allo stadio Ferraris di Genova va in scena una sfida cruciale per la salvezza, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Genoa e Cagliari si affrontano con l’obiettivo di distanziarsi dalla zona retrocessione, attualmente a un solo punto di distanza. (Settecalcio)

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: da Messias e Pereiro a Gaetano e Mina

Il big match di oggi è la sfida del Maradona tra Napoli e Roma, ad aprire la domenica di campionato però è lo scontro salvezza tra Genoa e Cagliari a Marassi: le due squadre condividono il quart'ultimo posto, 10 punti a +1 dalla zona retrocessione, i padroni di casa hanno appena cambiato allenatore con l'arrivo di Patrick Vieira al possto di Gilardino. (Calciomercato.com)

0% 26% (Calcio Casteddu)

C'è tanta attesa per il debutto del Genoa di Patrick Vieira: solo oggi si capiranno le intenzioni tattiche del tecnico francese. Secondo il Secolo XIX, il modulo dovrebbe oscillare tra il 4-2-3-1 e il 4-3-3, con ballottaggi in ogni zona del campo. (SOS Fanta)