Tragedia alla Toyota, a migliaia in sciopero. Tra fiori e ira, la misura è colma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY A centinaia e centinaia, nonostante l'allerta maltempo, oggi in presidio davanti ai cancelli della Toyota Material... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Quando un’esplosione ha causato la morte delle due vittime, il team leader della Logistica di 34 anni e il collega di 37, e il ferimento di altri undici loro colleghi. La tragica verità è evidente: Fabio Tosi e Lorenzo Cubello sono morti in un incidente sul lavoro, nel fiore della loro vita. (il Resto del Carlino)
Fuori dai cancelli della Toyota di Borgo Panigale giovedì mattina c’era anc… (La Repubblica)
"Erano bravissime persone, mangiavamo, prendevamo il caffè e scherzavamo insieme", ha raccontato. A Fanpage.it parla uno dei colleghi dei due operai deceduti nell'esplosione avvenuta mercoledì 23 ottobre alla Toyota Material Handling di Borgo Panigale, in provincia di Bologna. (Fanpage.it)
"Ci sarà tempo per comprendere la dinamica. Ma oggi è la giornata del rispetto verso questi due poveri ragazzi che sono finiti così". (il Resto del Carlino)
Il 37enne è una delle due vittime dell'esplosione avvenuta mercoledì 23 ottobre alla Toyota di Borgo Panigale, a Bologna: "Era un uomo fantastico e in lei potrò continuare a vederlo". (Fanpage.it)
Il padre di Lorenzo, Domenico Cubelli, ha condiviso il ricordo del figlio. Il lavoro: cosa faceva (Virgilio Notizie)