Matias Soulé: qualità e gol alla coorte di De Rossi (VIDEO)

I gol e le migliori immagini della carriera di Matias Soulé che a breve potrebbe diventare un giocatore giallorosso SOULE’ ROMA GOL – Ormai Soulé è un calciatore della Roma a tutti gli effetti ed nei prossimi giorni dovrebbe addirittura atterrare nella Capitale.Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Velez e fu acquistato dai bianconeri nella stagione 2019/20. Lo scorso anno, l’argentino di Mar de Plata, col Frosinone ha dimostrato a tutto il mondo cosa è capace di fare. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Da Samuel a Batistuta, fino a Javier Pastore: tradizione a colpi di tango nella capitale, che presenta 4 giocatori nella Top 20 degli argentini più costosi nella storia della Serie A. SOULE ROMA ARGENTINI – Come già accennato nei giorni scorsi, quello per Matìas Soulé non è sicuramente il primo investimento ambizioso della Roma per un argentino. (RomaNews)

Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l'intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Fiumicino. (Tutto Napoli)

E' l'estate di Matias Soulé. La stagione trascorsa in prestito al Frosinone è stata quella della consacrazione per il talento classe 2003, tornato alla Juventus ma solo di passaggio.La Roma infatti si è aggiudicata Soulé, al termine di una serrata trattativa e battendo l'agguerrita concorrenza dalla Premier League (Leicester e West Ham). (Calciomercato.com)

Juventus, è fatta per Soulé alla Roma: tutti i dettagli|Primapagina

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Matias Soulé sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Come raccolto da Calciomercato.it, il club giallorosso ha definito con la Juventus tutti i dettagli dell’operazione: 26 milioni di euro di parte fissa, più 4 di bonus di cui la metà facilmente raggiungibili. (CalcioMercato.it)

Ora è fatta, Matias Soulé passa dalla Juventus alla Roma. L'attaccante argentino classe 2003 lascia i bianconeri, dopo aver trovato un accordo totale con i giallorossi per il suo trasferimento. Intesa che ormai è stata raggiunta anche tra i due club: la chiusura della trattativa è arrivata oggi, dopo giornate di alacre lavoro. (Calciomercato.com)