Guardiola e il gesto polemico ai tifosi del Liverpool dopo la sconfitta del Manchester City
Il Manchester City di Pep Guardiola ha perso anche ad Anfield con il Liverpool, la vetta ormai comincia a diventare distante. Un crollo così in casa Manchester City non si era mai visto e adesso l'allenatore pluridecorato viene preso di mira dai tifosi avversari. Fatale al tecnico catalano il quarto k.o. di fila in Premier (il sesto in sette gare stagionali), con la squadra scivolata al quinto posto a -11 proprio dai Reds. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
La crisi di risultati del Manchester City sembra non avere fine. Sono 7 le partite senza vittoria per la squadra di Guardiola, in tutte le competizioni e, col ko di Liverpool , fanno quattro sconfitte consecutive in campionato con un -11 sui, che continuano a correre in vetta alla classifica . (Eurosport IT)
L'Inter riflette su ciò che potrebbe succedere in attacco nei prossimi mesi: al centro della rivoluzione potrebbe esserci la scelta di Salah Il club nerazzurro non vuole fermarsi nel bel mezzo della stagione, anzi l'intenzione è quella di continuare a correre per raggiungere tutti gli obiettivi in programma. (Spazio Inter)
Umiliato dai tifosi del Liverpool, Guardiola scioccato: "Tutti gli stadi vogliono licenziarmi" (TUTTO mercato WEB)
È crisi nera del Manchester City che ha perso 2-0 contro il Liverpool. È al settimo risultato negativo consecutivo: sei sconfitte e un pareggio che di fatto è stata una sconfitta (da 3-0 a 3-3 contro il Feyenoord in Champions). (IlNapolista)
Il Liverpool vola in classifica e consolida il suo primato battendo per 2-0 un Manchester City sempre più in crisi e che non vince, tra tutte le competizioni, dallo scorso 26 ottobre, in mezzo cinque sconfitte di fila e un pari per 3-3 in Champions League contro il Feyenoord martedì scorso dopo che era in vantaggio per 3-0. (fcinter1908)
City a pezzi col Liverpool. Guardiola non scappa: "Difendo ciò che abbiamo fatto in passato" (TUTTO mercato WEB)