Inter, rottura totale del crociato: è un dramma per il futuro

La questione infortuni sta diventando tremenda per il mondo del calcio: il dramma sportivo tocca anche l’Inter e il futuro dei nerazzurri. Nelle ultime settimane la situazione sta diventando sempre più complessa per tutte le squadre e ora i calciatori sono a rischio continuo e stanno iniziando a lamentarsi in maniera molto dura, visto che gli infortuni traumatici davvero difficili da gestire stanno aumentando. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Rottura del legamento crociato anteriore per Valentin Carboni, ex calciatore Monza attualmente attaccante del Marsiglia di mister Roberto De Zerbi in prestito dall'Inter. Il giovanissimo talento argentino aveva rimediato un infortunio in nazionale, col raduno lasciato a metà settimana per un problema al ginocchio, e secondo quanto si legge grazie ai report di alcuni organi di stampa in Argentina, gli esami strumentali hanno svelato l'entità dell'infortunio: il calciatore dovrà operarsi e resterà fermo per diversi mesi. (AreaNapoli.it)

Il classe 2005 ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e lascerà quindi il ritiro con l'Argentina per tornare a Marsiglia. Pessime notizie in casa Marsiglia, dove De Zerbi sarà costretto a fare a meno a lungo di Valentin Carboni. (GianlucaDiMarzio.com)

Tegola per il Marsiglia di De Zerbi: rottura del crociato per Carboni

Tegola per il Marsiglia di De Zerbi: rottura del crociato per Carboni (Tutto Napoli)