Rey Misterio senior è morto: il wrestling è in lutto

Il wrestling piange la scomparsa, all’età di 66 anni, di una sua leggenda. È morto Rey Misterio Senior, che era nato a Tijuana, nella città simbolo del wrestling messicano. La sua carriera è iniziata nel 1976, quando ormai sembrava avesse intrapreso la sua strada nel mondo della boxe. Ha conquistato numerosi titoli, tra i quali quelli della World Wrestling Association. È diventato famoso ed era ancora amato dai suoi fan per il suo stile di combattimento acrobatico (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L’ultimo episodio si è verificato nelle scorse ore, quando molte testate italiane hanno erroneamente riportato la notizia della presunta morte di Rey Mysterio, una delle Superstar più amate in Italia. (Tuttowrestling)

La leggenda del wrestling se n'è andata per cause ancora da chiarire: aveva cominciato la sua carriera agonistica nel 1976 ed era lo zio del più famoso Rey Mysterio Jr. Rey Mysterio Senior è morto improvvisamente all'età di 66 anni. (Il Giornale d'Italia)

“Ciao ho letto in giro che è morto Rey Mysterio, è vero?” (Zona Wrestling)

Ragazzi, sveglia, non è morto quel Rey Mysterio: sono i media che vi prendono per il cu*o per fare click. Giornaloni compresi. Altro che wrestling...

L'ultima esibizione Circa un anno e mezzo fa l'ultima esibizione, in occasione del Global Lucha Libre. Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. (leggo.it)

È lo zio del lottatore attuale, Rey Misterio, che continua la tradizione di famiglia sul ring. Il mondo del Wrestling è in lutto per la morte di Miguel Ángel López Díaz. (Fanpage.it)

Lo ribadiscono La Stampa (unica variazione, Misterio con la I) e, a ruota, tutti gli altri. Peccato che il lottatore in questione non sia quel Rey Mysterio che tutti conoscete. (MOW)