Spalletti, 'peccato, partita cambiata da episodi'

"Ci sono episodi che cambiano le partite e poi prendi gol subito su quella situazione. A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". Così il cLuciano Spalletti ai microfoni Rai dopo il pari 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League condizionato dall'espulsione di Pellegrini. "Peccato? Sì. Avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo - aggiunge il ct - Negli spazi larghi loro sono calciatori di livello top, ma non abbiamo concesso tante occasioni, e loro sono stati anche un po' fortunati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Tielemans batte corto per Trossard, il quale stoppa per De Cuyper: grande mancino a giro del terzino belga, che trova il gol a fil di palo verso sinistra. (la Repubblica)

Italia-Belgio, dodici passaggi e gol in un minuto Sessanta secondi esatti: quelli passati dal fischio d’inizio d’inizio di Italia-Belgio al gol del vantaggio degli azzurri. (la Repubblica)

Inizialmente l'arbitro, il norvegese Eskas, aveva dato il giallo, ma il VAR lo ha invitato a rivedere le immagini e, quindi, a cambiare la sua decisione. Italia-Belgio diretta. (ilmessaggero.it)

Italia - Belgio, l'Olimpico si tinge d'azzurro: il dato sugli spettatori

L'Italia pareggia 2-2 col Belgio all'Olimpico di Roma, nel terzo incontro del girone di Nations League: gli azzurri restano primi a quota 7 punti, davanti alla Francia vittoriosa su Israele. Da lì c'è stata la reazione del Belgio, che si è portata a casa il pari in rimonta. (Fanpage.it)

Roma. (la Repubblica)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio (La Lazio Siamo Noi)