Stellantis: a Melfi 86 milioni di euro di investimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sarebbero in ballo ben 86 milioni di euro per l’effettuazione di due interventi volti a migliorare l’efficienza energetica dello stabilimento lucano Stellantis di Melfi. Una condizione che già era stata anticipata nei mesi scorsi, ma ora annunciata ufficialmente durante l’incontro che il Gruppo nato dalla fusione tra FCA e PSA ha tenuto con i sindacati; l’incontro ha avuto lo scopo di illustrare i due progetti che permetteranno di pianificare tali investimenti. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
Pubblicità POTENZA – La situazione di Stellantis oggetto di ampio e articolato dibattito da parte del Consiglio regionale della Basilicata, i cui lavori sono proseguiti nel pomeriggio. Le forze di maggioranza e di opposizione in Assemblea hanno prodotto due distinte risoluzione sulle quali, su suggerimento del consigliere Napoli, condiviso da Lacorazza, nella prossima conferenza dei capigruppo, alla presenza del Governo regionale, si farà sintesi per addivenire ad un unico documento. (ivl24)
Due interventi per migliorare l’efficienza energetica dello stabilimento Stellantis di Melfi, per un totale di 86 milioni di euro. L’annuncio è arrivato durante l’incontro tra i sindacati e l’azienda, che ha illustrato i due progetti. (Il Sole 24 ORE)
Le forze di maggioranza e di... La situazione di Stellantis oggetto di ampio e articolato dibattito da parte del Consiglio regionale della Basilicata, i cui lavori sono proseguiti nel pomeriggio. (Virgilio)
Nel corso dell’odierna seduta consiliare il Vice Presidente del Consiglio regionale, Angelo Chiorazzo, è intervenuto nell’aula della massima assise regionale sottolineando la necessità di proseguire il confronto, anche attraverso il pieno coinvolgimento delle forze sociali e datoriali, tra giunta e consiglio regionale sulla vertenza Stellantis, che è la vertenza della Basilicata e la crisi industriale più importante d’Europa. (Sassilive.it)
«Gentilissimo presidente John Elkann, sono un operaio addetto ai motori qui a Termoli da 30 anni e ho l’onore di appartenere a questa grande Famiglia. Lettera di un operaio a John Elkann: «Cosa possiamo fare di concreto per non perdere il lavoro?» (Termoli Online)
Si è tenuto, questa mattina, il Consiglio provinciale nel Salone degli Stemmi a Palazzo del Governo. (Tarantini Time Quotidiano)