Da Torino - Cairo non vuole spendere più di 10 milioni e la valutazione di Simeone fatta dal Napoli è diversa

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuta Elena Rossin, giornalista di TorinoGranata: "L’infortunio a Duvan Zapata è gravissimo per il Torino perché, insieme ad Adams, era il giocatore che finora ha segnato più gol. Premesso che Vanoli ha sempre dichiarato di voler quattro attaccanti, è vero che più o meno ce li ha, ma non sono punte vere. Rivolgersi al mercato degli svincolati non credo che lo si farà, innanzitutto non è facile trovare un giocatore con le sue caratteristiche, ma soprattutto, se anche uno di loro fosse scelto, avrebbe bisogno di tempo per apprendere il credo calcistico di Vanoli e per avere una forma fisica consona. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il Toro ci proverà. "Al tecnico Paolo Vanoli piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Tra le alternative a Giovanni Simeone per il mercato di gennaio in casa Toro c'è... (Torino Granata)

Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di Vagnati

Con l'infortunio di Zapata, che sarà costretto ai box per un lungo periodo, il Torino a gennaio dovrà concentrarsi sul reparto offensivo. Come riportato da TuttoSport i soldi non mancano, viste le cessioni di Buongiorno e Bellanova, e tra i nomi che piacciono a Vanoli e a Vagnati ci sono sia un ex viola che un attaccante della Fiorentina. (Firenze Viola)

Come riportato da TMW, il Torino deve sostituire il lungodegente Duvan Zapata e sta pensando all’ex obiettivo del calciomercato Lazio Giovanni Simeone. L’attaccante argentino è stato vicino ai biancocelesti nell’ultima sessione estiva, ma la società ha poi deciso di puntare su Boulaye Dia. (Lazio News 24)

Torino, in attacco c'è anche Kouamé: il rinnovo di Ricci poi è la priorità di Vagnati (TUTTO mercato WEB)