Torino, no a Balotelli: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A, sarà titolare al fantacalcio

Torino, no a Balotelli: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A, sarà titolare al fantacalcio Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. Quasi certo il no secco a Balottelli, fuori dai piani tattici di Vanoli. L’ex Inter, Milan e Brescia, però, potrebbe far ritorno in Italia sponda Genoa (FantaMaster)

Su altri media

Il dirigente del club di Serie A apre al possibile approdo di un suo calciatore in una realtà come quella del Napoli: il giocatore in questione è già stato accostato al club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Simeone obiettivo del Torino? Ci può stare: sta giocando veramente poco ed è un giocatore importante, ma lo stipendio non agevola la trattativa con i granata, perché a Napoli guadagnano più che a Torino. (Tutto Napoli)

Simeone, come riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Toro, che lo metterebbe al centro del progetto, dopo l’infortunio di Zapata. Il Torino ha deciso di puntare su Giovanni Simeone come obiettivo per l’attacco. (Europa Calcio)

Cammaroto: “Ci sono 5 giocatori in uscita dal Napoli, ma Ngonge rimane!”

De Laurentiis chiede 15 milioni. Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella ... (Virgilio)

È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. L'argentino non è incedibile: De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, mentre i granata sono pronti a iniziare la trattativa mettendone sul piatto 10. (Firenze Viola)

Occhio a Juan Jesus, che è destinato a partire forse a giugno, ma potrebbe esserci un anticipo, visto che l’agente ha buoni rapporti con l’Arabia. “In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)