Leao ancora verso la panchina: Fonseca punta su Okafor per Milan-Napoli
Rafa Leao ancora in panchina. Le prove della vigilia di Milan-Napoli portano in quella direzione e sì, la scelta è forte. Fonseca ha lavorato su un attacco con Chukwueze, Pulisic e Okafor dietro a Morata per la partita di domani contro il Napoli. Per Leao sarebbe la seconda panchina in 10 giorni, dopo quella con l’Udinese. Quel giorno, addirittura, Rafa non entrò in campo per lo sviluppo particolare della partita, con Reijnders espulso e il Milan costretto a difendersi davanti a Maignan per 70 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Raggiunto in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex calciatore Mauro Bressan ha parlato di attualità calcistica, spaziando dalla Serie A alla Serie C. Tra gli argomenti trattati, anche il big match di questa sera tra Milan e Napoli valido per la decima giornata di campionato e il rendimento di Moise Kean con la maglia della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
Milan praticamente in emergenza contro il Napoli a causa della defezione dell’ultima ora: Fonseca non potrà contare sul suo top player Polemiche e sorprese per Milan-Napoli. A seguito del rinvio del match tra i rossoneri ed il Bologna, che si sarebbe dovuto disputare lo scorso weekend, Fonseca non può schierare Theo Hernandez e Reijnders che dovranno scontare le rispettive squalifiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Aspettando Milan-Napoli, di seguito un pezzo sui rossoneri tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend. (Terzo Tempo Napoli)
La partita tra il Bologna e il Milan è stata spostata a data da destinarsi. Tale decisione ha fatto infuriare i tifosi dei rossoneri. Il motivo? L'allenatore Paulo Fonseca, a causa del rinvio del match, non potrà disporre di Reijnders e Theo Hernandez in vista dell'incontro contro il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Milan-Napoli, Fonseca vs Conte stasera a 'San Siro' — Il Milan di Fonseca, che rischia di dover aspettare a lungo prima di recuperare la sfida di Bologna, può essere all'ultima spiaggia per lo Scudetto. (Pianeta Milan)
Milan, stasera panchina per Leao. Giusto così? “Considero la scelta dell’allenatore, che conosce meglio la situazione, quella corretta. Valuta lui lo stato di forma e se Okafor è valutato più affidabile di Leao, è giusto che si sieda in panchina e sia trattato come tutti gli altri. (Terzo Tempo Napoli)