Ismajli: «Futuro all’Inter o alla Juventus? Vedrete a gennaio!»

Ardian Ismajli si è espresso sull’interesse di Inter o Juventus nei suoi confronti, evitando di dare indicazioni certe riguardo il proprio futuro. A gennaio potrebbero esserci delle novità sul fronte della sua cessione. LE DICHIARAZIONI – Ardian Ismajli ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match tra l’Albania e l’Ucraina, esprimendosi sia in merito alle ambizioni degli albanesi che sul proprio futuro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il difensore olandese si è espresso su ciò che vorrebbe dal suo futuro all'Inter, la sua volontà risulta chiara. Nonostante l'età calcistica non sia freschissima Stefan De Vrij a 32 anni è comunque un giocatore fondamentale per l'Inter. (Spazio Inter)

Il centrocampista classe 1998, arrivato nell'estate 2023 dall'AZ Alkmaar, è uno dei punti fermi della squadra rossonera, tanto che la società vuole avviare le trattative per il rinnovo di contratto. "Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. (Eurosport IT)

"Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano". (Il Milanista)

Reijnders sul momento del Milan: "Dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve"

Il legame tra il Milan e Tijjani Reijnders sembra destinato ancora per molto tempo. Le due parti stanno negoziando un prolungamento del contratto del centrocampista rossonero con l’obiettivo di estenderlo fino al 2030. (Il Corriere del Pallone)

L'obiettivo del polacco è di tornare a disposizione già a metà dicembre, data ottimistica rispetto alle previsioni che ipotizzavano un ritorno a inizio 2025. Come scritto da Gianluca Di Marzio, Milik vorrebbe anticipare i tempi del suo rientro dopo l'infortunio al menisco mediale. (OneFootball - Italiano)

Intervistato da gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha commentato così il suo momento tra Olanda e Milan: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. (Milan News)