Laura Storm, tormentava il fidanzato e assestava schiaffoni… Così debuttò sessant’anni fa la prima donna-detective della Rai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi in Tv spuntano per ogni dove: da Lolita Lobosco a Imma Tataranni delle omonime serie, da Valeria Ferro di “Non uccidere” a Elena Zonin di “Non mi lasciare”, e indagano sempre ingrugnate, problematiche, impegolate nelle pieghe più angosciose dell’animo umano, roba da scombussolare anche Jung e Freud…Con loro c’è poco da stare allegri…E pensare che la capostipite assoluta di tutte queste cupe superfemmine era invece scanzonata, solare, frizzante, e perfettamente a suo agio in una cornice giallo-rosa dove, al posto dell’ansia, c’erano solo humour e ironia. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
Era il 2022 quando sono uscite le prime voci su presunti baci che la cantante e il pilota si erano scambiati e da allora non si sono più lasciati. Il mondo del gossip li vede sempre in crisi, ma loro vanno avanti noncuranti dei rumors che li riguardano e che si rivelano ogni volta infondati. (La Gazzetta dello Sport)
La cantante, però, non ha svelato la data d’uscita, limitandosi a dire che il progetto vedrà la luce “tra pochissimo”. Le reazioni sul web Inutile dire che la sua esternazione ha fatto subito scatenare il web, con i fan che si sono divisi tra chi ironizza sul tempismo e chi non vede l’ora di scoprire cosa riserva il nuovo lavoro musicale della cantante romana. (ilgazzettino.it)
Inutile dire che la sua esternazione ha fatto subito scatenare il web, con i fan che si sono divisi tra chi ironizza sul tempismo e chi non vede l’ora di scoprire cosa riserva il nuovo lavoro musicale della cantante romana. (leggo.it)