CdS – Italia, verso il Belgio: Frattesi viaggia verso una maglia da titolare

Si lavora nel ritiro di Coverciano per preparare la prossima sfida di Nations League in programma giovedì Daniele Vitiello Redattore/inviato 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 11:16) Torna in campo l'Italia di Luciano Spalletti. Giovedì col Belgio, lunedì prossimo con l'Israele, per blindare la vetta del girone di Nations League e mettersi definitivamente alle spalle la delusione accumulata all'Europeo. (fcinter1908)

Su altre testate

Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. (ilmessaggero.it)

SCELTE – L’Italia cerca continuità contro il Belgio nel gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League. La squadra di Luciano Spalletti si sta preparando alla gara ed oggi si sono svolti i primi allenamenti. (Inter-News)

Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors" (TUTTO mercato WEB)

Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors"

La Nazionale guidata da Luciano Spalletti arriva alla sfida contro i diavoli rossi con molte certezze e un entusiasmo ritrovato, grazie alle vittorie del mese scorso. Manca sempre meno a Italia-Belgio, il primo dei due impegni di Nations League che gli azzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre. (Sport Mediaset)

Dopo le prime due partite di Nations League, l'Italia è in vetta alla classifica del proprio girone a +3 su Francia e Belgio. Vediamo insieme quali sono stati tutti i risultati nelle prime due giornate, le classifiche aggiornate e il calendario della Nazionali impegnate nella competizione: (ilmessaggero.it)

RISCHIO INFORTUNIO? – Come l’Italia di Luciano Spalletti, anche l’Albania di Sylvinho è impegnata in Nations League. Fra i calciatori chiamati in causa dal Commissario Tecnico dei rossoneri c’è anche l’interista Kristjan Asllani, ormai praticamente un titolare fisso della sua Nazionale. (Inter-News)