A Giovanna Vitelli il premio “EY L’Imprenditore dell’Anno”
Giovanna Vitelli, la presidente del Gruppo Azimut|Benetti, è la vincitrice della ventisettesima edizione del Premio “EY L’Imprenditore dell’Anno”, conferitole da una giuria indipendente per “aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Le imprese italiane sono finite sotto la lente della società di consulenza EY che ha premiato le eccellenze nel corso dell’evento Premio EY L’Imprenditore dell’Anno che si è tenuto a palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano. (Wall Street Italia)
Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti, è la vincitrice nazionale della XXVII edizione del Premio EY L'Imprenditore dell'Anno "per aver saputo indirizzare l'azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d'impresa". (LA STAMPA Finanza)
Giovanna Vitelli, Presidente di Azimut-Benetti S.p.A., è la vincitrice nazionale della XXVIIª edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno® “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (ValsusaOggi)
Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti Spa, è la vincitrice nazionale della 27esima edizione del prremio EY L’Imprenditore dell’Anno “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (LuccaInDiretta)
È Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti, la vincitrice nazionale della ventisettesima edizione del Premio ‘Imprenditore dell’Anno’ di EY, che spiega così la scelta: “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (Forbes Italia)
L’imprenditore Leonardo Spadoni ha guadagnato la ’Menzione Speciale EY - un secolo di eccellenza’. "Sono molto felice e soddisfatto del premio – racconta Leonardo Spadoni –, ricevuto per la nostra reazione alle alluvioni, visto che la nostra azienda è stata pesantemente colpita dal maltempo". (il Resto del Carlino)