Napoli, giovane morta nel rogo in un b&b

Napoli, giovane morta nel rogo in un b&b
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Tragedia nella notte a Napoli. Una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un bed&breakfast nella centralissima piazza Municipio. Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un rogo scoppiato tra le 4 e le 5 al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli. Sul posto anche la Polizia di Stato. Secondo quanto si apprende, il cadavere carbonizzato della donna (una pugliese di 28 anni, verisimilmente una turista) è stato ritrovato all'interno di una stanza. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Sul posto Vigili del Fuoco e la pattuglia del commissariato Decumani della Polizia di Stato, sono in corso accertamenti sulle cause; intervenute anche le forze dell’ordine, i rilievi sono affidati alla Polizia Scientifica. (StatoQuotidiano.it)

Nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti con urgenza per spegnere le fiamme che si sono sviluppate al settimo piano di un edificio nel centro della città. Sul posto anche la Polizia di Stato. Le autorità hanno trovato il corpo carbonizzato della donna all’interno di una stanza del b&b. (Nordest24.it)

Napoli, incendio in un b&b in centro: morta una turista 28enne di Lecce

Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine che hanno dato il via agli accertamenti. Da quanto si apprende la vittima sarebbe una 28enne di origine pugliese, che era nel capoluogo campano per turismo. (L'Unione Sarda.it)

La notizia è confermata al Mattino.it da fonti investigative. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. (leggo.it)