Inter, scatta l’allarme Frattesi: fuori cinque partite

L’infortunio del centrocampista preoccupa ad Appiano Gentile. Il giocatore contro il Lipsia non è andato nemmeno in panchina Momento non semplice per quanto riguarda gli infortuni in casa Inter. L’infermeria si sta riempiendo, con Inzaghi che spera di poter nel minor tempo possibile riavere tutti a disposizione. Tra le situazioni da valutare in vista della Fiorentina c’è anche quella di Davide Frattesi (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Dal suo piede è nata l'autorete di Lukebache ha portato alla vittoria dell'Inter nella gara contro il Lipsia in Champions League, una vittoria che vale il primo posto nella classifica generale. Federico Dimarco, alla vigilia della sfida contro i tedeschi, aveva parlato in conferenza stampa insieme a mister Simone Inzaghi aveva parlato di tre punti importanti da conquistare per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima fase della Coppa. (fcinter1908)

MILANO — In Europa non si stupisce più nessuno. Da quando in panchina c’è Simone Inzaghi la squadra nerazzurra, che diciotto mesi fa si giocava la finale a Istanbul col City, è una delle big della Champions League. (la Repubblica)

Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. (ilmessaggero.it)

Inter-Lipsia, Triplice Fischio - Un passo alla volta verso le prime otto: basta un autogol per tre punti d'oro

Il direttore di gara tiene in mano la partita affidandosi ai richiami verbali e ai cartellini gialli: corretti tutti quelli estratti dal taschino durante i 90'. È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. (Fcinternews.it)

Non convincente la direzione di gara di Pinheiro, 36enne fischietto portoghese che ha arbitrato Inter-Lipsia. Per il Corsport non merita la sufficienza: 5,5 per lui. (Fcinternews.it)

Sorride. Sorride ancora l'Inter di Simone Inzaghi che batte anche il Lipsia di Marco Rose e sale a quota 13 punti in classifica. (Fcinternews.it)