SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno" Vigilia di gara per la SPAL di mister Andrea Dossena che, dopo il pesante ko contro il Campobasso, è reduce da un ritiro. Ai canali ufficiali del club, questo il pensiero del tecnico, quando la sfida al Pescara si avvicina: "Dopo la partita di Campobasso c’è stato un confronto con la società e tutti abbiamo accettato la scelta del ritiro. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Ritiro arrivato inaspettato e di durata piuttosto breve. Di Elisa Fiorini (Estense.com)
Dossena, che vede un gruppo che non vuole gettare la spugna e consapevole di poter far molto meglio, pensa a una squadra più coperta. Out Bachini, Bassoli, El Kaddouri (Telestense)
Il tecnico degli estensi cambia sistema di gioco e si affida alla difesa a tre. Serie C Spal-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20,30. (Rete8)
Ferrara Impossibile non partire dal tema del ritiro accorciato, con mister Andrea Dossena, alla conferenza stampa della vigilia. (La Nuova Ferrara)
Non esistono titolari e riserve, sono tutti titolari. Questo i ragazzi lo hanno capito e ogni volta ci riescono a cambiare la gare. Questa è una squadra che rappresenta la città di Pescara. I tifosi ci voglio così. (Forza Pescara)
Ma venerdì sera – fischio d’inizio alle 20.30 – sarà tutt’altro che semplice: al Mazza, infatti, arriva il Pescara capolista. Per uscire da questa situazione, ad ogni modo, l’unica cosa da fare è andare a conquistare punti. (FerraraToday)