SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno"

SPAL, Dossena: "Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma in questo momento sono sereno" Vigilia di gara per la SPAL di mister Andrea Dossena che, dopo il pesante ko contro il Campobasso, è reduce da un ritiro. Ai canali ufficiali del club, questo il pensiero del tecnico, quando la sfida al Pescara si avvicina: "Dopo la partita di Campobasso c’è stato un confronto con la società e tutti abbiamo accettato la scelta del ritiro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Una SPAL in difficoltà, in ritiro e con la panchina di Dossena traballante, in uno degli anticipi della decima giornata del Girone B di Serie C riceve il Pescara capolista.La squadra di Silvio Baldini, fin qui imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno non è scesa in campo per via del rinvio del match contro il Milan Futuro, proverà a mantenere la vetta della classifica seppur gli abruzzesi siano affiancati da Ternana ed Entella, anch'esse a 20 punti. (Calciomercato.com)

Di Nicolò Govoni La disfatta di Campobasso, il ritiro di due giorni e un anticipo che ha il sapore dell’ultima chiamata per Dossena e la Spal. Questa sera alle ore 20:30, nella gara che apre il decimo turno di campionato, i biancazzurri accoglieranno il Pescara degli ex Tunjov e Valzania, alla disperata ricerca di una vittoria scacciacrisi. (Estense.com)

Valzania, tra gli ex della prossima sfida sul campo della Spal, è alle prese con un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Rete8)

"Testa libera e concentrazione se si va sotto. Le partite sono lunghe e possono cambiare"

Spal-Pescara: gara in programma domani alle ore 20,30. Chance per Tunjov. L’estone, ex della sfida, sarà molto probabilmente il sostituto di Valzania (clicca qui) partito con la squadra ma non al meglio per un risentimento al flessore. (Rete8)

Ferrara Impossibile non partire dal tema del ritiro accorciato, con mister Andrea Dossena, alla conferenza stampa della vigilia. (La Nuova Ferrara)

L’ambiente biancazzurro si aspetta una reazione dopo il 4-0 della scorsa settimana a Campobasso, e il primo a chiedere un atteggiamento diverso alla sua squadra è mister Andrea Dossena, per il momento ancora saldo sulla panchina spallina. (Quotidiano Sportivo)