Come iniziare il DLC "Shadow of the Erdtree" in Elden Ring

Elden Ring non permette ai giocatori di accedere al DLC “Shadow of the Erdtree” direttamente dal menu, quindi sarà necessario prepararsi prima di poter affrontare le sfide che attendono nell’espansione. FromSoftware è nota per nascondere i suoi DLC dietro boss e progressi nella storia, come ad esempio la necessità di battere Vicar Amelia in Bloodborne prima di poter iniziare la storia di The Old Hunters. (Powned.it)

Su altri media

La Costa Cerulea è una location opzionale segreta di Elden Ring: Shadow of the Erdtree, e qui vi diciamo come potete raggiungerla. (eSports & Gaming)

Fino a oggi c'è stato il dubbio sul fatto che Elden Ring: Shadow of the Erdtree potesse contenere nuovi trofei PlayStation e obiettivi Xbox e Steam, ma con il lancio ufficiale della maxi-espansione da parte di FromSoftware la cosa ormai è chiara e la risposta è: no, il DLC non contiene trofei o obiettivi aggiuntivi. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, dove trovare l’emote O Madre

Il nuovo DLC Shadow of the Erdtree di Elden Ring è disponibile ora e, se volete esplorare ogni area e completare ogni missione, c’è un’emote importante che dovete raccogliere. Tipico di From Software, eh? Un’intera area, e un paio di boss unici, nascosti dietro l’uso di un’emote in un luogo specifico. (eSports & Gaming)