Tecnico di cantiere

INSERITO DA: ADECCO Test – IL GIORNO: 17/07/2024 SETTORE: SEDE DI LAVORO: Perugia Tipologia di contratto: Ricerca e SelezioneProfilo Il team Adecco Explora del gruppo Adecco Italia spa ricerca per impresa edile con sede legale a Spoleto, operante nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, restauro e manutenzione di beni immobili, una risorsa da inserire come TECNICO DI CANTIERE, per seguire cantieri siti sulle province di Perugia, Terni e Macerata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

I canarini, tuttavia, hanno avuto due nitide occasioni con Palumbo. Il Napoli vince ai rigori contro il Modena e supera i tredicesimi di finale di Coppa Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku-Napoli gli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Sono giorni intensi per dirimere il futuro di Victor Osimhen, centravanti del Napoli conteso da più squadre. Nessuna, però, si è avvicinato ai 130 milioni della clausola rescissoria presente nel suo contratto dopo l'ultimo rinnovo con il club di patron Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Il mercato estivo è nel vivo e i colpi di scena non mancano. Secondo le ultime notizie riportate da Gianluca Di Marzio su SKY, il Chelsea è pronto a rivedere le proprie strategie di mercato dopo il clamoroso fallimento della trattativa per Samu Omorodion. (Napolipiu.com)

Lukaku-Napoli: De Laurentiis accelera, vuole chiudere subito – IL MATTINO

La trattativa per portare Romelu Lukaku al Napoli sta prendendo una piega interessante, e i segnali social del possente attaccante belga non fanno che alimentare le speculazioni. Secondo le ultime indiscrezioni, il trasferimento di Lukaku dal Chelsea al club partenopeo sembra sempre più vicino, con l’attaccante che ha espresso chiaramente il suo desiderio di lavorare di nuovo con Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Il giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano su Caught Offside ha riportato le ultime sul futuro dell'attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, corteggiato dal Napoli ma la trattativa è in stand-by perché il club azzurro attende di cedere prima Victor Osimhen: "È impossibile per Romelu Lukaku restare al Chelsea e i discorsi con il Napoli possono accelerare". (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli vuole chiudere per Lukaku indipendentemente da Osimhen. De Laurentiis presenta la nuova offerta al Chelsea. (Napolipiu.com)