Caso Mbappé | La denuncia arriva da un'altra ragazza? Le indiscrezioni

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Continua a tenere banco la situazione che riguarda il calciatore del Real Madrid Mbappé. L'ex stella del Psg solo qualche giorno fa era stato avvistato a Stoccolma, dopo non aver risposto alla chiamata della Francia a causa di un problema fisico, e diversi giorni dopo è stato accusato di stupro... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > MBAPPÉ < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Il francese ha collezionato cinque presenze in tutte le competizioni, realizzando sei gol (2 contro il Betis, 1 contro Real Sociedad, Stoccarda, Espanyol e Alaves) e un assist. Kylian Mbappé nella bufera, il Real lo premia: è lui il miglior giocatore di settembre (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé è al centro di una tempesta mediatica. Con questa vicenda in cima alle notizie, il capitano della nazionale francese è sotto osservazione. (La Stampa)

I fan del Real Madrid su accuse di stupro a Mbappé: "Una montatura" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kylian Mbappè accusato di stupro, il calciatore ammette: «Era sesso consensuale»

Le indiscrezioni lanciate dalla stampa svedese parlano chiaro: l’atleta in questione sarebbe accusato di stupro. Accuse gravissime nei confronti del calciatore, si parla di stupro: si finisce in tribunale, denunciato per calunnia (Inter Dipendenza)

Mbappé accusato di stupro? L'avvocato: "Se necessario parlerà con le autorità svedesi" Kylian Mbappé denunciato per stupro a Stoccolma. È una delle notizie più importanti della settimana, anche se ad oggi si sa ancora poco sui dettagli dell'indagine, che è soggetta alla massima riservatezza da parte delle autorità locali. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore francese e il suo entourage sono ormai convinti che sia lui l'uomo accusato di stupro in Svezia lo scorso weekend, nonostante le autorità di Stoccolma non lo abbiano ancora confermato. Il caso è esploso dopo alcuni articoli della stampa locale, che ha raccontato delle denunce di violenza sessuale contro il calciatore, durante il suo soggiorno a Stoccolma la settimana scorsa. (ilmattino.it)