Verratti all'Inter, cosa c'è di vero sulla clamorosa voce di mercato
L'indiscrezione, clamorosa, arriva dalla Spagna: l'Inter, per gennaio, sogna Marco Verratti. Secondo quanto raccolto dal quotidiano Marca, il centrocampista, attualmente in forza all'Al-Arabi in Qatar, sarebbe infatti insoddisfatto dell'esperienza in Medio Oriente ed avrebbe manifestato la volontà di fare ritorno in Italia dopo gli esordi a Pescara per disputare la sua prima stagione in assoluto in serie A. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Verratti, che aveva lasciato l’Abruzzo nel 2012 per accasarsi al Paris Saint Germain, attualmente milita nell'Al Arabi, in Qatar, ma un ritorno a casa potrebbe non dispiacergli. PESCARA. (Il Centro)
Senza troppi giri di parole l'obiettivo di mercato dell'Inter ha strizzato l'occhio nei confronti della Beneamata. Il suo arrivo si potrebbe concretizzare in futuro? Nella scorsa estate non si è sicuramente vista un'Inter molto protagonista sul mercato. (Spazio Inter)
Ma nonostante ciò, il suo sembra un nome forte come possibile rinforzo per l'Inter a gennaio. Il suo stipendio (30 milioni netti) è il grosso neo. (fcinter1908)
Il centrocampista abruzzese classe 1992, dopo dieci stagioni al Paris Saint-Germain, si è trasferito nell'estate 2023 all'Al-Arabi in Qatar. Come scrive Marca, però, avrebbe voglia di ritornare nel calcio europeo e, magari, esordire in Serie A, essendo passato nel 2012 dalla B col Pescara al campionato francese. (ilmessaggero.it)
Verratti Inter – Quella che fino a poco tempo fa sembrava una semplice suggestione di mercato, adesso potrebbe invece tramutarsi in un’occasione concreta: l’Inter potrebbe accogliere in Serie A Marco Verratti (FantaMaster)
L'ex Psg vuole tornare in Europa e i nerazzurri sono a caccia di rinforzi a centrocampo L'operazione però si presenta complicata soprattutto per il faraonico ingaggio che Verratti percepisce in Qatar, dove gioca con la maglia dell'Al Arabi, e che ammonta a circa 30 milioni di euro a stagione. (Adnkronos)