Marquez: "Voglio un bel risultato al Mugello davanti ai tifosi italiani"

Durante Campioni in Festa , l’evento bolognese che celebra i trionfi di Ducati , l’attenzione si è concentrata su Marc Marquez . Ancora con i colori del team Gresini, lo spagnolo ha parlato apertamente del 2024 e del grande salto che lo attende nel Motomondiale 2025, quando vestirà il rosso ufficiale del team Ducati. Marc Marquez e il nuovo capitolo con Ducati e Bagnaia Marquez ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura in MotoGP (Quotidiano Motori)

Su altre testate

Recentemente si è spesso tornati a parlare del dualismo tra i 2 campioni del mondo, i quali, attraverso frasi indirizzate e interviste, si sono resi reciprocamente protagonisti. Secondo Ruben Xaus, vicecampione del mondo Superbike nel 2003 e pilota MotoGP per due stagioni nel biennio 2004-2005, quest'accostamento è destinato a perdurare ancora a lungo, soprattutto in virtù del fatto che Marc Marquez detiene come chiaro obiettivo quello di superare Valentino Rossi in termini di mondiali vinti. (motosprint.it)

Ti aspettavi che Marquez e Bagnaia dopo il primo giorno di test dessero lo stesso feedback sulla GP25? "Beh, io credo che sono tutte e due grandi campioni. (Moto.it)

“Campioni in Festa” è stato l’evento conclusivo della stagione 2024 per Ducati, in cui i piloti e i dirigenti si sono ritrovati tutti insieme un’ultima volta. Il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna ha rivissuto la stagione appena conclusa, un’annata decisamente incredibile se guardiamo i risultati con 53 podi stagionali, 14 podi di sole Ducati e non solo. (inSella)

“Se non vinco io, vince Pecco. E se non vince Pecco, vinco io”: Marquez lancia la grande sfida Ducati

Getting your Trinity Audio player ready... “Se non vinco io, vince Pecco. E se non vince Pecco, vinco io”: Marquez lancia la grande sfida Ducati (Dire)

A Bologna è andata in scena l’ormai tradizionale festa Ducati di fine anno per celebrare i successi sportivi ottenuti dalla casa di Borgo Panigale nel 2024. La stagione si è rivelata a dir poco trionfale, con quattro moto nella top4 del campionato piloti in MotoGP ed un altro titolo costruttori grazie ad un clamoroso ruolino di marcia di 19 GP vinti su 20. (OA Sport)

Ducati vince il Titolo Mondiale MotoGP per la terza stagione consecutiva con Jorge Martín in sella alla Desmosedici GP24 del team Pramac Racing. La casa bolognese ha inoltre conquistato il Campionato Mondiale Piloti con Jorge Martin . (Quotidiano Motori)