Lukaku al Napoli, è il grande giorno: oggi le visite mediche a Villa Stuart

Lukaku al Napoli, è il grande giorno: oggi le visite mediche a Villa Stuart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il Big day piuttosto che il D-Day. In ogni caso lo sbarco avviene a Roma (piuttosto che ad Anzio). Oggi è il giorno di Romelu Lukaku. Big Rom atterra in mattinata nella Capitale con un volo privato direttamente dal Belgio per effettuare immediatamente le visite mediche a Villa Stuart - in zona Trionfale - e poi trasferirsi armi e bagagli all’ombra del Vesuvio per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027 (triennale da 6,5 milioni all’anno). (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le visite mediche e le firme si trasferirà a Napoli, alloggerà in un albergo al Corso Vittorio Emanuele. È atterrato un'oretta fa circa all'aeroporto di Ciampino con un volo privato da Bruxelles. (Corriere della Sera)

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare il Napoli. L’attaccante belga è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. (LAPRESSE)

Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00, ad attenderlo centiania di tifosi del Napoli. Entusiasmo contagioso. (AreaNapoli.it)

Lukaku è pronto per il Napoli: cori a Villa Stuart per le visite mediche

Lukaku è del Napoli, la chiamata di Peppe Iodice: “Romelu sei già nella storia” (CalcioNapoli1926.it)

Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, ha poi subito lasciato in auto lo scalo romano atteso dalle visite mediche. . (Il Mattino di Padova)

Romelu Lukaku è quasi un giocatore del Napoli. Il belga, che ritroverà in azzurro Antonio Conte dopo lo scudetto vinto con l'Inter nel 2021, è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche ed è stato accolto dall'entusiasmo di tantissimi tifosi partenopei. (Adnkronos)