Atalanta, niente partita dell'ex per Cuadrado: il colombiano resta a Zingonia
Niente partita dell'ex per Juan Cuadrado, che giovedì non affronterà l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. Per questa ragione non è partito assieme al gruppo dell'Atalanta, rimanendo a Zingonia per sottoporsi alle cure del caso. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sei partite in 18 giorni, conto semplice, una ogni 72 ore. L’Atalanta ritorna in Italia subito. (La Gazzetta dello Sport)
La domanda che sorge, quindi, spontanea è: ma quando tornerà a disposizione l'ex Inter e Juve? Come per Retegui - anche lui ancora ai box per un infortunio muscolare - è molto probabile che Cuadrado possa tornare a disposizione per la sfida di campionato contro la Juventus del 14 gennaio, o alla peggio per quella con il Napoli, in programma il 18. (Calciomercato.com)
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
Kolasinac e Bellanova a Udine, dove si giocherà l’ultima giornata d’andata, saranno regolarmente disponibili. (L'Eco di Bergamo)
Riposo finito in casa Atalanta, conto alla rovescia per il tour de force di gennaio. Dopo la sosta post-Supercoppa italiana, lunedì 6 i nerazzurri riprenderanno la preparazione a Zingonia in vista della trasferta di Udine, sabato 11 alle 15, primo atto del trittico di campionato che proseguirà martedì 14 al Gewiss Stadium alle 20.45 contro la Juventus per concludersi a Napoli sabato 18 alle 20.45. (L'Eco di Bergamo)
Mateo Retegui è in fase di recupero da una lesione muscolare al bicipite femorale destro e, sebbene ci siano lievi speranze di rientro, la sua presenza resta incerta. L'Atalanta si avvicina alla sfida di sabato contro l'Udinese con alcuni dubbi legati a tre giocatori chiave. (TuttoUdinese.it)