Myrta Merlino assente da Pomeriggio Cinque, cos'è successo alla conduttrice e chi l'ha sostituita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Myrta Merlino non ha condotto la puntata di “Pomeriggio Cinque” di venerdì 25 ottobre su Canale 5: al suo posto la giornalista Simona Branchetti, dopo che l’assenza era stata annunciata nella trasmissione del giorno prima. Merlino aveva già spiegato che non sarebbe stata in studio per un impegno personale, assicurando che sarà di ritorno regolarmente al timone del programma lunedì. Myrta Merlino non conduce Pomeriggio Cinque: il motivo Chi è Simona Branchetti Conduttrice al posto di Myrta Merlino in estate Myrta Merlino non conduce Pomeriggio Cinque: il motivo “Ci vediamo come sempre lunedì, buon weekend a tutti voi. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5 nella puntata di oggi venerdì 25 ottobre 2024. Cosa è successo? Se lo sono chiesti in tanti tra gli spettatori che oggi alle 17 si sono sintonizzati su Canale 5 per vedere la puntata e hanno scoperto che a condurre oggi c'è la giornalista Simona Branchetti (corriereadriatico.it)
Tra l'altro, era una puntata piuttosto complessa, dato che l'argomento principale riguardava il processo di Filippo Turetta per l'omicidio di Giulia Cecchettin. Al suo posto c'era Simona Branchetti. (Liberoquotidiano.it)
Pomeriggio 5: perché Myrta Merlino è assente? Alla conclusione della puntata di ieri, 24 ottobre, Myrta Merlino aveva informato i telespettatori di Mediaset che oggi non sarebbe stata in studio. Molti spettatori si sono chiesti cosa fosse successo quando, sintonizzandosi su Canale 5 alle 17, hanno trovato a condurre la giornalista Simona Branchetti (ilmattino.it)
Una puntata molto importante, in cui si è discusso ampiamente in studio del processo Filippo Turetta. Cosa è successo? Se lo sono chiesti in tanti tra gli spettatori che oggi alle 17 si sono sintonizzati su Canale 5 per vedere la puntata e hanno scoperto che a condurre oggi c'è la giornalista Simona Branchetti (ilmessaggero.it)
Oggi, venerdì 25 ottobre, Myrta Merlino sarà assente da Pomeriggio 5. La conduttrice ha annunciato che non sarà in studio per via di un "impegno personale". Al suo posto Simona Branchetti, altra nota giornalista di Canale 5, alla quale era stata affidata la conduzione del programma durante la stagione estiva. (Fanpage.it)
Myrta Merlino, nota giornalista e conduttrice televisiva, ha offerto al suo pubblico un’edizione particolarmente ricca di contenuti nel suo ultimo appuntamento con Pomeriggio Cinque. La trasmissione, che si distingue per la sua capacità di spaziare tra i più svariati argomenti – dalla cronaca più stringente ai pettegolezzi del momento – non ha deluso le aspettative. (L'Eco Del Litorale)