Lautaro Martinez, Inter-Udinese può essere la cura: il recente passato insegna!

Lo stomaco di Lautaro Martinez brontola dalla fame: il digiuno da gol dura da troppo. Inter-Udinese, come spiega il recente passato, diventa un piatto invitante e buono per fare il bis. CURA AL DIGIUNO – Anche per un titolarissimo come Lautaro Martinez arriva il momento di rifiatare. A dirlo è la probabile formazione che Simone Inzaghi ha in serbo per Inter-Udinese. La sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia vedrà partire titolare un tandem d’attacco insolito, che andrà a completare il resto dell’undici altrettanto diversificato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Una delle partite più interessanti degli ottavi di finale di Coppa Italia è quella che mette di fronte Inter e Udinese. I nerazzurri sono reduci dalla roboante vittoria in campionato contro la Lazio per 0-6 in campionato. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Antonio Conte, almeno fino a questo momento, sta combattendo con l’Atalanta e l’Inter la vittoria dello scudetto. Le altre squadre, di fatto, non sembrano avere le potenzialità di resistere all’andamento delle prime tre della classe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Squadre in campo per il riscaldamento. Piove con una certa insistenza, lo stadio va lentamente riempiendosi. (Fcinternews.it)

Coppa Italia 2024/2025: Inter-Udinese, le probabili formazioni

L’Inter, anche per questa stagione, ha sempre lo stesso obiettivo: vincere in ogni competizione. Novità di formazione della prossima sfida tra Inter e Como, con Inzaghi che allarga ulteriormente il turnover e compie una scelta importante (Spazio Inter)

Rispetto alla gara vinta contro la Lazio, Simone Inzaghi cambia ben nove elementi. Tra poco più di un'ora l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25. (fcinter1908)

I nerazzurri arrivano al match sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro la Lazio per 6-0 nel match di Serie A giocato lunedì sera. In porta dovrebbe esordire Josep Martinez, davanti a lui ci sono De Vrij, Bisseck e Darmian. (Sportal)