Pellegatti: "Il Milan porta a casa un punto che vale zero: doveva vincere"

Pellegatti: "Il Milan porta a casa un punto che vale zero: doveva vincere" Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. Un'occasione sciupata per la squadra di Fonseca che doveva ssolutamente vincere per rientrare sulla vetta che invece ora rischia di allontanarsi ulteriormente. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Potevamo fare qualcosa in più offensivamente, abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio e non abbiamo mai rischiato. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così a DAZN dopo il pari a reti bianche contro la Juventus: "E' stata una partita molto tattica. (Fcinternews.it)

Fonseca sullo Scudetto: "Io continuo a crederci, ci sono ancora tante partite da giocare.." (Milan News)

Il tutto contro una Juve che aveva diverse assenze: tatticamente Thiago Motta, senza centravanti, è stato superiore al collega portoghese, che non può ridurre il tutto al "poco coraggio" avuto dalla sua squadra. (Milan News)

Milan Juve 0-0, le pagelle della partita di Serie A

Capisco i tifosi". Se fossi un tifoso avrei fischiato anche io perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. (La Gazzetta dello Sport)

"Milan e Juventus si giocavano troppo per offrire una partita sufficiente come qualità estetica accettabile. E' stata una noia mortale, inguardabile, anche se Thiago Motta si è preso un punto pesante (imbattuto a San Siro) mentre Fonseca ha evitato una sconfitta che sarebbe stata disastrosa. (fcinter1908)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)