Indagine su Arturo Vidal e altri calciatori del Colo-Colo per accuse di abusi sessuali
La procura di Santiago del Cile ha avviato un’inchiesta su Arturo Vidal, ex calciatore di Inter e Juventus e attuale membro del Club Social y Deportivo Colo-Colo, e su altri suoi compagni di squadra, dopo una denuncia relativa a presunti abusi sessuali che si sarebbero verificati durante una festa notturna in un locale. Stamattina Vidal è stato brevemente trattenuto per un controllo d’identità presso una stazione di polizia, per poi essere rilasciato. (GiornaleSM)
Su altri giornali
Le autorità cilene hanno riferito questo lunedì che stanno indagando su un caso di presunta violenza sessuale da parte di giocatori della squadra di calcio del Colo Colo, tra cui la stella Arturo Vidal (La Stampa)
Una ragazza ha denunciato di essere stata drogata e molestata in un locale dove c'erano diversi giocatori, tra cui l’ex Juventus e Inter, che portato alla stazione di polizia per l'identificazione è stato subito rilasciato. (Lettera43)
Grazie alla sinergia tra la Stazione Carabinieri di Saline di Montebello Jonico e lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, l’Arma ha intensificato le attività di monitoraggio e controllo del territorio, confermando il massimo impegno nel contrastare la criminalità organizzata e preservare la sicurezza locale. (Corriere di Lamezia)
Secondo quanto riporta il quotidiano Teletrece, il giocatore è stato fermato dalla polizia locale in stato di ebbrezza. All’orizzonte ci sono guai molto seri per Arturo Vidal, ex centrocampista di Juventus e Inter, e alcuni giocatori del Colo-Colo (Corriere della Sera)
Attualmente non ci sono arresti, e i nomi di tutti gli coinvolti rimangono sconosciuti, ma il colonnello Gerardo Aravena dei Carabineros ha confermato che Vidal, 37 anni, è stato l’unico a essere portato al commissariato e poi rilasciato. (IlNapolista)
Una procura di Santiago del Cile indaga su una denuncia di abuso sessuale, per un presunto episodio avvenuto nella notte durante una festa privata in un bar con alcuni calciatori del Colo Colo, tra questi Arturo Vidal, ex giocatore di Inter e Juventus (Diretta)