Teo Mammucari si prende una pausa: “Niente tv e fermo il tour”
Continuano i guai per Teo Mammucari dopo l’abbandono dello studio di Belve nel bel mezzo di un’intervista con Francesca Fagnani. Aveva infatti annunciato al Fatto Quotidiano che stava pensando di prendersi un momento di pausa e così ha fatto. A riportarlo è Tv Blog attraverso le parole dello stesso Mammucari che fa sapere: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro (Radio 105)
Ne parlano anche altri giornali
Teo Mammucari si prende una pausa e decide di lasciare la scena pubblica: problemi di salute, ha fatto sapere lui che è stato protagonista di un discusso siparietto a Belve, il programma tv condotto da Francesca Fagnani (ilgazzettino.it)
Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Teo Mammucari annuncia lo stop. (corriereadriatico.it)
Teo Mammucari sospende tutte le apparizioni in tv e a teatro Il presentatore e attore Teo Mammucari ha comunicato la sospensione di tutte le sue apparizioni televisive e del suo tour teatrale. (Virgilio Notizie)
Soprattutto in un momento storico nel quale le gogne mediatiche passano soprattutto per i social network e non hanno filtri. Una bufera dalla quale di fatto ha scelto di farsi travolgere, visto che era prevedibile che un momento di tv del genere non sarebbe passato inosservato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mammucari aveva optato per una risposta immediata e d’istinto, rivelando gli audio della giornalista. Si è parlato tantissimo delle condizioni di Teo Mammucari. (DiLei)
Io capisco la timidezza, la ritrosia, per carità. Però ci sono state certe interviste difficili e non sono mai state quelle con litigi o frizioni, ma quelle in cui l’ospite rispondeva a fatica». (Vanity Fair Italia)