Ritrovato l'aereo disperso sull'Appennino, nessun sopravvissuto

Ritrovato l'aereo disperso sull'Appennino, nessun sopravvissuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

I medici hanno potuto solo constatare il decesso dei tre passeggeri a bordo Ritrovato dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano sul versante toscano del Monte Bocco il relitto dell’aereo disperso sull’Appennino, nella zona del Modenese, da martedì pomeriggio, a causa del maltempo. Sul posto sono confluiti anche i tecnici del servizio regionale dell’Emilia-Romagna e un medico del Cnsas, che hanno potuto solo constatare il decesso dei tre passeggeri a bordo. (LAPRESSE)

Su altre testate

Aereo disperso, le ricerche sull’Appennino (24Emilia)

Montagna Intorno alle 18 di oggi, giovedì 19 settembre, è stato individuato il velivolo, disperso da martedì in un’area compresa tra le province di Parma, Reggio Emilia, Lucca e Massa-Carrara. Dovevano raggiungere Parigi ma il loro quadriposto russo è scomparso dai radar nella zona di Sassalbo, frazione di Fivizzano, provincia di Massa Carrara. (Gazzetta di Reggio)

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano sono riusciti a individuare sul versante toscano del Monte Bocco dei relitti riconducibili all’aeromobile le cui tracce si erano perse nel pomeriggio di martedì. (LuccaInDiretta)

Ritrovato aereo disperso sull'Appennino, morti i tre a bordo

Ieri intorno alle 18:00, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico toscano sono riusciti ad individuare, sul versante toscano del Monte Bocco, dei relitti riconducibili all'aeromobile partito da... (Virgilio)

Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrar) a pochi metri dal confine con l'Emilia-Romagna. É stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l'aereo da turismo disperso sull'Appennino dall'altro ieri mattina, quando era partito da Pavullo (Modena). (La Repubblica)

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico toscano sono riusciti a individuare i relitti sul versante toscano del Monte Bocco (Adnkronos)